Le Notti di Salem: posticipata la data d’uscita del nuovo adattamento del romanzo di Stephen King

La Warner Bros. ha posticipato la data d’uscita de Le Notti di Salem, nuovo adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King.

Il film, atteso per il 9 settembre, arriverà nelle sale il 21 aprile del 2023.

La pellicola sarà diretta da Gary Dauberman, sceneggiatore dei tre film di Annabelle, di The Nun e dei due capitoli di IT di Andrés Muschietti. Per lui si tratterà del suo esordio come regista.

Di seguito la descrizione del romanzo di King:

Una casa abbandonata, un paesino sperduto, vampiri assetati di sangue. Quando il giovane Stephen King decise di trapiantare Bram Stoker nel New England sapeva che la sua idea, nonostante le apparenze, era buona, ma forse neanche la sua fervida immaginazione avrebbe saputo dire quanto. Era il 1975 e, da allora, il racconto dell’avvento del Male a Jerusalem’s Lot, meglio conosciuta come Salem’s Lot, non ha mai cessato di terrorizzare milioni di lettori, consacrando il suo autore come maestro dell’horror. Questo piccolo classico contemporaneo viene ora riproposto in un’edizione illustrata arricchita da una nuova introduzione, due racconti e un sostanzioso apparato che raccoglie le pagine eliminate nella stesura finale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.