Ecco le dichiarazioni di Michael Fassbender in merito ad Alien Covenant e al suo rapporto con Ridley Scott

Michael Fassbender, in un’intervista rilasciata a Collider, ha parlato del prossimo Alien Covenant e del suo rapporto col regista Ridley Scott.

«Sarà molto più spaventoso di Prometheus e vicino alle atmosfere del primo Alien» ha rivelato l’attore. «Quindi è una specie di bella riunione di entrambi i film. Come una palla che inizia a rotolare via, questo film farà rabbrividire gli spettatori al cinema»

Le dichiarazioni di Fassbender sono poi proseguite ma stavolta in merito al suo rapporto col regista:

«Adoro Ridley. È diventato davvero un buon amico. È così naturale ed unico nel suo genere. Tutti quelli che lavorano con lui in ogni reparto vengono travolti dal suo talento. È un visionario e penso abbia una grandissima padronanza della narrazione. Ha un background artistico, collabora con il reparto costumi, lavora con gli attori in un modo molto preciso ma, al tempo stesso, molto divertente. Ci divertiamo un sacco, ridiamo molto sul set, ed in maniera davvero intelligente. Non ti dice di fare qualcosa esplicitamente, ma ti dà piccoli suggerimenti utili alla performance. In Prometheus, si avvicinò a me e mi disse “Mi immagino David come un maggiordomo” e passò il dito sul tavolo come per controllare se ci fosse la polvere. Questo piccolo suggerimento mi ha aiutato a sviluppare il mio personaggio. Lavoriamo molto bene assieme. Sono molto entusiasta di questo nuovo Alien, così come tutti quelli che ci stanno lavorando».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.