James Wan, attraverso il suo account twitter ha rivelato che Patrick Wilson farà parte ufficialmente del cast di Aquaman con protagonista Jason Momoa. Il noto attore interpreterà il famoso e malvagio Ocean Master, fratellastro umano di Aquaman e suo acerrimo nemico. Un grande ritorno quindi per gli amici e colleghi Wan e Wilson i quali hanno già collaborato diverse volte per The Conjuring e Insidious.
Tuttavia non sarebbe la prima volta che Wilson appare in un film di supereroi, visto che il precedente era Watchmen di Zack Snyder dove interpretava Nite Owl.
Biografia Ocean Master: Orm Curry era il fratellastro semi-umano di Aquaman, il figlio di Tom Curry (il padre di Aquaman) e di una donna di nome Mary O’Sullivan. Crebbe sotto l’ombra del suo eroico fratello e si sentiva inferiore per non avere nessuno dei poteri di Aquaman, essendo pienamente umano, ed era già un incallito criminale quando fu colpito da amnesia e dimenticò tutto della sua vita passata, scomparendo poco dopo. Anni dopo, ricomparve l’auto nominatosi Orm Marius come Ocean Master, un pirata high-tech che inizialmente attaccava le navi ma che presto andò avanti causando disastri naturali al fine di tenere il mondo in ostaggio.