Resident Evil: Milla Jovovich ci dice la sua riguardo il reboot della saga

Poco tempo dopo l’uscita nelle sale del sesto ed ultimo capitolo di Resident Evil, la Constantin Film ha subito comunicato e ufficializzato un reboot della saga con James Wan come producer e Greg Russo come sceneggiatore.

Con la stessa rapidità è arrivata una dichiarazione dell’ormai ex protagonista Milla Jovovich, rilasciata durante un’intervista per ComicBook:

“Buona fortuna! Credo che un sacco di gente con questi franchise metta il carro davanti ai buoi. E’ un pericolo. Era da tempo che volevano fare un reboot di Resident Evil e credetemi: amo il mondo di Resident Evil. Credo sia un grande marchio, lo farei se fossi un produttore. Per me quello che ha reso Resident Evil così speciale sono le persone coinvolte, che amavano davvero quello che stavano facendo ed erano veri fan del gioco. Suggerirei di trovare persone che abbiano la stessa passione per il marchio, prima di parlare di reboot. Penso che con questo genere la gente sia molto sensibile ai falsi. Ci sono dei veri fan nel mondo dell’action, della fantascienza e dell’horror, e non sono idioti. Avvertono subito la differenza tra una cosa fatta da gente con una vera passione e una cosa fatta solo per cogliere un’opportunità economica.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.