Stando a quanto rilasciato da Deadline continuano le contrattazioni tra Disney e Fox per l’acquisizione di quest’ultima.
Un’acquisizione di tale portata garantirebbe il ritorno in casa Marvel di franchise quali Fantastici 4 e Deadpool ma, soprattutto, dell’intero universo legato agli X-Men. Come se non bastasse, la Disney si ritroverebbe in mano prodotti come Avatar, Simpson, Alien e Predator.
Ovviamente vi invitiamo a prendere queste informazioni come semplici rumors dal momento che nessuna delle major ha rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo.
Assurdo. Credo non sia necessario.
E’ bello vedere che ci siano diverse case cinematografiche con una propria originalità. La Disney/Marvel non deve mica per forza comprare tutto.
Se dovesse farlo solo per mettere le mani su un buon prodotto come X – men e Deadpool, cosa dovremmo aspettarci? Un ennesimo reboot fatto da loro in chiave Avengers? Già è tanto che hanno messo le mani sull’uomo ragno, riducendolo a una macchietta commerciale come gli altri, con una pessima cgi, un attore inespressivo e un film su di lui completamente inutile dal titolo Homecoming.
Speriamo non facciano quest’altra furbata commerciale e lasciano la Fox lì dove si trova.