Lo scorso anno Hugh Jackman ha definitivamente detto addio al personaggio di Wolverine, ruolo che rivestiva da ben diciassette anni. Tuttavia, nonostante le sorti spettate al mutante, Ryan Reynolds ha dichiarato che Logan è in realtà ancora presente nella timeline di Deadpool.
Ecco quanto dichiarato dall’attore:
“Wolverine è vivo e vegeto nella nostra timeline. Logan esiste e se ne va in giro con il torace peloso e i suoi artigli affilati, è vivo e vegeto e pronto ad agire. Mi piacerebbe fare un crossover.”
Reynolds è poi tornato a parlare della possibilità di veder tornare Hugh Jackman nel ruolo del mutante dagli artigli adamantini:
“Credo che convincere Hugh Jackman a tornare sia un’impresa quasi impossibile ma non c’è essere umano che adori di più nell’universo, e neanche un amico. È il migliore. Già mi manca nel ruolo di Logan. Sono uno di quelli che quando lo vede gli dice: ‘Dai Andiamo, fanne ancora uno. Lo facciamo insieme. Sarà divertente. Forza! Al mio tre! Lo facciamo insieme. Uno, due, tre!’ E continuerò a ripeterlo”.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Deadpool 2 arriverà nelle nostre sale il prossimo 15 maggio.