Nel corso di questi ultimi anni la Marvel è riuscita a portare sul grande schermo un universo comprendente un gran numero di super eroi. Recentemente gli studios sono perfino riusciti a raggiungere un accordo con la Sony per la trasposizione cinematografica di Spider-Man.
Tuttavia, cosa che sembra davvero difficile da fare, è quella di strappare alla 20th Century Fox i diritti sugli X-Men e sui Fantastici 4. Nonostante qualche mese James Gunn, regista dei due capitolo di Guardiani della Galassia, avesse dichiarato che tale manovra sarebbe stata davvero improbabile, Stan Lee in persona si è invece detto molto fiducioso.
Ecco le sue parole al riguardo:
“Presto o tardi, si riuscirà ad avere indietro i diritti di tutti i nostri personaggi. Ci stanno lavorando, stanno continuando a fare film sugli X-Men e altre cose. Non preoccupatevi a riguardo. Avrete più supereroi Marvel di quanto tempo avrete per guardarli nei prossimi anni.”
Le parole del leggendario fumettista non possono che rassicurare le speranze dei fan che, fino ad allora, avranno abbastanza titoli con i quali consolarsi.