Da qualche ora Variety ha ufficialmente annunciato che Asher Angel vestirà i panni di Billy Batson in Shazam!, nuova pellicola targata Dc Comics con Zachary Levi nel ruolo del noto eroe.
Il film, diretto da David Sandberg e sceneggiato da Henry Gayden, vedrà Dwayne “The Rock” Johnson nel ruolo Black Adam ma, la sua presenza, non è prevista nel primo lungometraggio la cui uscita nelle sale è prevista per il 5 aprile 2019.
Shazam è un personaggio immaginario dei fumetti ideato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939. Tale personaggio è l’alter ego di William Billy Batson, un ragazzo di 15 anni rimasto orfano che si mantiene lavorando come reporter radiofonico e segretamente viene scelto come campione del bene dal mago Shazam: ogni volta che Billy pronuncia il nome del mago (Shazam!), è colpito da un fulmine magico che lo trasforma in un supereroe adulto con immensi poteri e le abilità di figure mitologiche. Billy ha deciso di condividere questo potere, perdendo parte della sua forza ed energia, con la sorella che si trasforma in Mary Marvel e Freddy Freeman che diventa Shazam Jr.: insieme formano la Famiglia Shazam.