Shazam!: Dwayne Johnson ci svela se Black Adam sarà presente o meno nel film

Dopo i vari rumors in merito, Dwayne Johnson, attore scelto per il ruolo di Black Adam nel franchise DC dedicato a Shazam, ha voluto chiarire la questione riguardante la presenza del suo personaggio nel film con protagonista Zachary Levi.

Ecco quanto dichiarato da Johnson:

“Non ci sono nel film. Si tratta di Shazam e Black Adam e, nella maniera in cui funziona l’universo DC, dovremmo – in teoria – incontrarci prima o poi sul grande schermo, ma chissà.”

Anche il regista David F. Sandberg aveva parlato della questione tempo addietro:

“The Rock è stato scelto per interpretare Black Adam ma non verrà presentato in questo film [..].”

In attesa di ulteriori aggiornamenti vi ricordiamo che Shazam! farà il suo debutto nelle sale il 6 aprile 2019.

Di seguito la sinossi del film:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.