Eccoci tornati a parlare di Silver Sable & Black Cat, spin-off dedicato ai personaggi secondari di Spider-Man annunciato da Sony. Tuttavia, dopo la situazione abbastanza confusionaria riguardo Venom, le cose in casa Marvel e Sony Pictures non sembrano cambiare.
Secondo quanto riportato da That Hashtag Show, infatti, le voci che vedevano il personaggio di Scorpion come uno dei principali villain del film sarebbero praticamente confermate. A questo punto la situazione si va notevolmente complicando. Non solo il personaggio in questione è già apparso in Spider-Man: Homecoming, ma sembra che Sony sia intenzionata a chiamare nuovamente Michael Mando nel ruolo dello Scorpione.
Tale ipotesi andrebbe a rafforzare la trama rilasciata qualche settimana riguardo la pellicola spin-off:
“Sette anni dopo che Mendel Stromm (A.k.a Robot Master) e i suoi due scagnozzi ( The Scorpion e The Tarantula) hanno ucciso suo padre, Silver Sable viene ingaggiata dal governo per trovare Felicia Hardy (A.k.a Black Cat). Black Cat, hacker e ladra professionista, sembra abbia rubato delle informazioni Governative di primaria importanza. Secondo le più recenti informazioni, la Gatta si nasconde nella tripla frontiera fra Paraguay, Argentina e Brasile, dove non vige alcuna legge.
Una volta giunta sul posto, Sable, chiede al suo vecchio contatto, Dmitri Smerdyakov (A.k.a. The Chameleon) di localizzare Felicia… Ma a quanto pare, non solo il Governo è sulle sue tracce. Sembra che Felicia aveva un contratto con Stromm per salvare suo padre da una prigione russa, e che lo stesso Stromm abbia geneticamente migliorato la Gatta.Ora, lo scienziato pazzo rivuole il suo prezioso esperimento perché il suo finanziatore (Norman Osborn) desidera trarre profitto dai suoi investimenti.”
La domanda che tutti ci poniamo è se il film farà o meno parte del Marvel Cinematic Universe e, stando alle esperienze regresse, potrebbe non giungerci risposta tanto presto.