Dopo i numerosi rumors è stata finalmente confermata l’uscita italiana della Snyder Cut di Justice League. Il film arriverà in Italia il 18 marzo su Sky e NOW TV senza costi aggiuntivi.
Di seguito il comunicato ufficiale:
IL 18 MARZO IN PRIMA ASSOLUTA SU SKY CINEMA E NOW TV
IN CONTEMPORANEA CON GLI USA
la nuova e attesissima versione del film
interamente curata da Zack Snyder
Milano, 13 marzo 2021 – Arriverà giovedì 18 marzo, alle 8 del mattino, in prima assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW TV e disponibile on demand, l’attesissimo ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE, in contemporanea assoluta con l’uscita negli Stati Uniti. Il film sarà trasmesso in prime time anche sabato 20 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno.
Ecco la sinossi del film di Zack Snyder:
In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.
Nel cast troveremo Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Diane Lane, Jared Leto, Amber Heard, Connie Nielsen, J. K. Simmons e Ciarán Hinds.