Durante un’intervista, Shameik Moore ha svelato alcuni dettagli in merito alla storia che vedremo nel tanto atteso Spider-Man: Un Nuovo Universo, pellicola animata diretta da Peter Ramsey, Robert Persichetti Jr. e Rodney Rothman.
Ecco quanto dichiarato:
“Il potere viene in qualche modo consegnato a Miles anche se lui non è alla ricerca di responsabilità. Moore aggiunge poi – Quella Frase, da grandi poteri derivano grandi responsabilità, significa la stessa cosa, ma in questo Spider-Man arriverà da un luogo diverso.”
Moore ha poi concluso:
“Abbiamo tutti uno scopo, una ragione ed un luogo, penso che il conflitto di Miles è quello di trovare il suo è posto. Lui è tipo ‘Se c’è Peter, come posso essere io Spider-Man’? Puoi insegnarmi? Come posso farlo?”.
Vi ricordiamo che Spider-Man: Un Nuovo Universo arriverà nelle sale il prossimo 20 dicembre.
Progetto interessante, ma dovrebbero dare una giustificazione più valida alla saga di Marc Web. Dovrebbero riprendere in mano il progetto di The Amazing Spider-man 3. Per causa della scelta forzata e frettolosa della Marvel lo hanno messo da parte per produrre un non necessario Spider-man homecoming.