Qualche giorno fa vi avevamo informati in merito al nuovo reboot delle Teenage Mutant Ninja Turtles prodotto da Nickelodeon e Seth Rogen.
A tal proposito, Rogen ha rilasciato le prime informazioni in merito al film:
“Sono fan da una vita delle Teenage Mutant Ninja Turtles e, stranamente, è sempre stata la parte ‘Teenage’, adolescenziale ad attirarmi di più. E da persona che ama i film per adolescenti e ha fatto svariati film per adolescenti e ha mosso i primi passi nell’industria scrivendo proprio un film per adolescenti, l’idea di avere a che fare con questo elemento è molto emozionante. Per carità, non voglio trascurare il resto, ma è da quell’elemento che voglio, e vogliamo, partire”.
Ecco quanto dichiarato in merito da Brian Robbins, Presidente della sezione Kids & Family di ViacomCBS:
“Aggiungere il genio di Seth, Evan e James all’umorismo e azione che costituiscono parte integrante del franchise di Teenage Mutant Ninja Turtles porterà questa proprietà intellettuale a una re-invenzione che la condurrà a un nuovo livello. Non vedo l’ora di scoprire cosa faranno, so che Ramsey Naito e la sua squadra sono eccitatissimi al pensiero di lavorare con il Nick Animation Studio in questo che sarà il loro primo film in CG destinato al grande schermo”.