The Amazing Spider-Man: Marc Webb ci parla del terzo capitolo mai realizzato

Durante una recente intervista, Marc Webb, regista di The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2 è tornato sull’argomento tessiragnatele parlandoci di che progetti avevano gli studios per il terzo capitolo mai realizzato della saga “Amazing”.

A quanto dichiarato, c’era l’idea di includere il personaggio di Avvoltoio insieme ai Sinistri Sei, al cui comando Webb aveva intenzione di mettere Goblin, coinvolgendo nuovamente Chris Cooper. Ecco le parole del regista:

“Chris [Cooper] sarebbe stato il villain principale e avrebbe guidato i Sinistri Sei. Avevamo anche accennato alla possibilità di includere Avvoltoio, in realtà”.

Adesso, la Marvel, ha effettuato un enorme cambio di rotta con Spider-Man: Homecoming e la scelta di Tom Holland nel ruolo dell’Uomo Ragno eppure, prima, le idee sembravano abbastanza chiare e molto diverse dalle attuali:

“Avrebbero fatto un film sui Sinistri Sei prima di un terzo capitolo di The Amazing Spider-Man. Chris Cooper sarebbe tornato e avrebbe interpretato Goblin, gli avremmo congelato la testa e lo avremmo riportato in vita. Poi c’era un personaggio noto come Il Gentiluomo. Avevamo alcune indicazioni su come procedere, ma probabilmente stavamo andando troppo avanti col pensiero quando abbiamo iniziato a costruire questo genere di cose. Col senno di poi, riguardandomi indietro, ricordo comunque quei giorni con piacere.”

Riguardo il ritmo accelerato e stressante con il quale ha dovuto lavorare, Webb ha dichiarato:

“Vorrei avere avuto più tempo per fare quei film. Ma fa parte del gioco: quando accetti, devi firmare avendo molto chiaro cosa stai per fare. Quando ho iniziato tutto non sapevo come costruire un film come quello. Quindi suppongo che oggi cercherei di stare molto più attento”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.