The Batman: Kevin Smith ci spiega perché Ben Affleck ha lasciato la regia del film

Non molti giorni fa è uscita la notizia dell’abbandono da parte di Ben Affleck della regia di The Batman suscitando non poche discussioni. A tal proposito ha preso la parola Kevin Smith esprimendo la propria opinione riguardo le cause che hanno potuto spigere Affleck a lasciare le redini del film:

“Tutti ci chiediamo cosa sia successo. Cosa lo ha spinto ad abbandonare? Io, personalmente, non lo so. Sono anni che non parlo con lui, anche se in questo momento mi ritrovo a parlare della situazione. Ecco cosa ne penso. Tutti vogliono che il nuovo film di Batman sia il più grande mai realizzato sull’eroe ma, parliamoci chiaro, probabilmente questa cosa è già stata fatta con Il Cavaliere Oscuro. Se questo è il metro di giudizio, vedrete che anche lo stesso Nolan non è stato in grado di raggiungere l’obiettivo con il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, nonostante il film sia grandioso. Credo sia questo il punto: qualunque cosa avesse mai fatto Ben, non sarebbe andata bene a qualcuno o semplicemente non sarebbe andata bene quanto Il Cavaliere Oscuro e, lui, è un tipo al quale danno parecchio fastidio queste cose.”

Smith ha poi proseguito dandoci la sua opinione riguardo il regista che dovrebbe subentrare alla direzione:

“Lo ripeterò fino alla fine dei tempi: Tim Miller. Fategli fare qualunque cosa. Ha fatto Deadpool ed ora non lo farà più. Bisognerebbe mandare un messaggio agli X-Tizi con cui ha lavorato. Dopo Deadpool, l’unico passo avanti può essere solo Batman, Giusto? Fatelo fare a Tim Miller.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.