Durante una recente intervista Karen Gillan è tornata a parlare di Thor: Love and Thunder, pellicola diretta da Taika Waititi.
L’attrice, interprete di Nebula nel Marvel Cinematic Universe, ha fatto riferimento al lato più ironico della pellicola:
“Ero elettrizzata quando ho letto la sceneggiatura, sapevo che sarebbe stato uno spasso. Taika ha dato il massimo e non è mai stato tanto Taika. I Guardiani sono esilarante e anche Thor farà molto più ridere dell’ultima volta”.
Qualche giorno fa la Gillan ha parlato della sua condizione psicologica dopo la morte di Thanos in Avengers: Endgame:
“Abbiamo lasciato Nebula in uno stato davvero interessante, ha dovuto fare i conti con la morte di suo padre, che era essenzialmente colui che ha sempre abusato di lei, rendendo la sua vita un inferno.
Quei sentimenti sono pertanto in conflitto: avverte sollievo, catarsi, ma anche perdita per una figura paterna. Alcuni rapporti possono essere davvero complicati perciò anche quando ti trattano così male, puoi sentire il bisogno disperato di approvazione e amore. Lei prova entrambe le cose”.
Nel cast troveremo anche Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Natalie Portman (Jane Foster), Christian Bale (Gorr), Jaimie Alexander (Lady Sif), Russell Crowe (Zeus) e i Guardiani della Galassia.
L’uscita di Thor: Love and Thunder è fissata per il 6 maggio 2022.