Top Gun: Maverick, posticipata l’uscita del film con Tom Cruise

La Paramount Pictures ha rimandato ufficialmente, a causa dell’emergenza Coronavirus, la data d’uscita di Tom Gun: Maverick, pellicola diretta da Joseph Kosinski.

Il film, previsto inizialmente per il 24 giugno, arriverà nelle sale il 23 dicembre 2020.

Stando alle ultime news, nella pellicola troveremo il figlio di Goose, Wrigley. Il ragazzo avrà un’età compresa tra i 20 e i 29 anni. È laureato presso una delle Università dell’Ivy League e ha molto in comune con Maverick, nonostante la tensione tra i due.

Viene inoltre citato il personaggio di Penny Benjamin, donna tra i 40 e i 55 anni che è stata nel mondo dei piloti per tutta la vita e che potrebbe essere un interesse sentimentale per il personaggio interpretato di Cruise.

Nel film sarà presente anche l’Ammiraglio Robby “Caspar” Benjamin, di età tra i 50 e i 69 anni, che è anche il fratello di Penny e che disprezza l’atteggiamento egoista di Maverick in volo.

Nel cast troveremo anche: Tom Cruise, Val Kilmer, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Ed HarrisMiles TellerGlen PowellMonica BarbaroCharles ParnellJay EllisBashir SalahuddinDanny RamirezLewis PullmanManny JacintoKara WangJack Schumacher, Greg Tarzan Davis, Jake PickingRaymond LeeJean Louisa Kelly e Lyliana Wray.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.