Dopo i vari rumors al riguardo e dopo l’annuncio ufficiale dell’inizio riprese fissato per il 2018, ecco che arrivano nuovi dettagli sui personaggi che andranno a comporre Top Gun: Maverick, sequel del film cult del 1986 con protagonista Tom Cruise.
Stando alle ultime news, nella pellicola troveremo il figlio di Goose, Wrigley. Il ragazzo avrà un’età compresa tra i 20 e i 29 anni. È laureato presso una delle Università dell’Ivy League e ha molto in comune con Maverick, nonostante la tensione tra i due.
Viene inoltre citato il personaggio di Penny Benjamin, donna tra i 40 e i 55 anni che è stata nel mondo dei piloti per tutta la vita e che potrebbe essere un interesse sentimentale per il personaggio interpretato di Cruise.
Nel film sarà presente anche l’Ammiraglio Robby “Caspar” Benjamin, di età tra i 50 e i 69 anni, che è anche il fratello di Penny e che disprezza l’atteggiamento egoista di Maverick in volo.
Di seguito, la lista dei personaggi secondari:
- Sugar: ragazza di indole solitaria, e interesse sentimentale di Wrigley.
- Kansas: giovane dallo spirito competitivo.
- Otter: nerd ed ipercompetitivo.
- Shotgun: dal carattere burlone.
- Drone: giovane donna dal carattere forte e spigoloso.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Top Gun: Maverick sarà diretto da Joseph Kosinski e approderà nelle sale il 12 luglio del 2019.