Stando a quanto riportato da Deadline, Netflix avrebbe già messo in sviluppo il sequel di Tyler Rake, pellicola diretta dai fratelli Russo con protagonista Chris Hemsworth.
Ecco quanto dichiarato in merito da Joe Russo:
“L’accordo per scrivere Extraction 2 è chiuso e siamo nel proceso formativo di capire come andare avanti con la storia. Stiamo cercando di capire se ambientare la storia prima o dopo il primo film. Abbiamo lasciato un finale aperto che lascia diversi punti interrogativi al pubblico.”
Il regista ha poi concluso:
“La chiave era che avevamo bisogno di un regista d’azione sul pezzo come Sam che doveva essere la principale forza creativa nell’esecuzione dell’azione”.
Ecco la sinossi del film approdato su Netflix lo scorso 24 aprile:
Tyler Rake (Chris Hemsworth), un mercenario che opera nel mercato nero, affronta la missione più pericolosa della sua vita quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Diretto da Sam Hargrave, questo thriller elettrizzante e pieno di azione è prodotto da Joe e Anthony Russo, i registi visionari di Avengers: Endgame.
Nel cast troviamo anche David Harbour, Golshifteh Farahani, Derek Luke, Randeep Hooda, Chris Jai Alex, Pankaj Tripathi, Marc Donato, Rayna Campbell e Rudhraksh Jaiswal.