Uncharted: il produttore di Agents of S.H.I.E.L.D. sta riscrivendo lo script del film

Dopo l’annuncio della trasposizione cinematografica di Uncharted che vedrebbe Tom Holland nei panni di Nathan Drake, iconico personaggio della saga videoludica targata Naughty Dog, si erano perse un po’ le notizie in merito a questo progetto.

Tuttavia, proprio in queste ultime ore, la produzione ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul film ed in particolare sulla story line che, a quanto sembra, non si baserà direttamente sulla backstory di Nathan.

Ecco quanto dichiarato:

“Abbiamo elaborato una splendida storia sulle origini del personaggio che è ancora basata sul videogame di Uncharted. Non si svolge in nessuno dei periodi visti nei videogiochi. È ambientata quando Nathan Drake (il protagonista del gioco) e Sully, che chiamerei il suo surrogato paterno, erano molto più giovani. È una storia di origini che evolve dai giochi, ma non è tratta dai giochi. Shawn Levy si occuperà della regia e un giovane sceneggiatore di nome Rafe Judkins  [produttore di Agents of S.H.I.E.L.D., ndr.] si sta attualmente occupando della sceneggiatura”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.