Sebbene i lavori che porteranno alla realizzazione del film basato sul simbionte “Venom” siano già cominciati, resta un mistero il ruolo che alcuni attori avranno nel lungometraggio diretto da Ruben Fleischer. Se infatti è stato annunciato che Tom Hardy vestirà i panni del protagonista, non è ancora chiaro il ruolo di Michelle Williams.
L’attrice, accostata da sempre alla figura di Ann Weying, non si è mai apertamente esposta sul suo ruolo nel film, probabilmente a causa di vincoli contrattuali, e su questa linea è stata la sua recente intervista per ScreenRant. Tra le domande poste alla Williams è stato chiesto il suo pensiero sul personaggio della Weying, nel tentativo di far sbilanciare l’attrice stessa.
Venom è qualcosa di paragonabile ad altri lavori ai quali ha preso parte? E cosa può dirci a proposito di Ann Weying?
Ecco quanto risposto dalla Williams:
“Ho fatto un altro film nel quale mi è stato chiesto di seguire con lo sguardo una pallina da tennis facendo finta che fosse una gigantesca creatura. Non è ciò che preferisco, devo dire, ma è comunque qualcosa da imparare per stare sul set. E, dunque, lei… cosa posso dirvi? Direi non molto per il momento.”
Vi ricordiamo che l’uscita della pellicola è fissata per il prossimo ottobre, avremo dunque ancora diversi mesi per conoscere il cast ed i suoi personaggi.