Venom: Todd McFarlene spera che il film venga classificato come Rating R

Le riprese del film incentrato interamente sulla figura di “Venom“, celebre simbionte dell’universo fumettistico di Spider-Man, si avvicinano e, con esse, diventano sempre più forti le aspettative dei fans, dubbiosi su quale sarà il prodotto finale che la Sony distribuirà nelle sale.

Nel corso del New York Comic-Con si è esposto riguardo la pellicola il famoso fumettista Todd McFarlane, creatore del personaggio di Venom, il quale spera che il film venga prodotto e classificato come Rating R, queste le sue parole:

“L’unica cosa che mi scalda il cuore è che si parli dell’eventualità che il film abbia un rating R. Quindi ora la mia domanda è “Questo cosa comporta?”. Perché, ancora una volta, abbiamo già visto un paio di film con un rating R, giusto? Logan e Deadpool. Quindi è interessante per me cercare di capire cosa faranno. So cosa farei io se dessero a me quel personaggio: ci spaventerei a morte la gente. Non so quanto vogliano spingersi oltre, perché senza spaventare troppo le persone puoi far vendere un sacco di giocattoli e di magliette. Quindi, sarà interessante.”

L’uscita del lungometraggio è fissata per il 5 ottobre del 2018, non ci resta che attendere ulteriori novità dalla produzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.