Dopo i vari rumors al riguardo è stata confermata la produzione di “What Men Want“, remake del celebre film del 2000 (What Women Want) diretto da Nancy Meyers con protagonisti Mel Gibson e Helen Hunt.
La pellicola, la cui uscita è fissata per l’11 gennaio del 2019, verrà diretta da Adam Shankman e avrà come protagonista Taraji P. Henson.
Per chiunque non conoscesse il film originale, ecco di seguito la trama ufficiale:
Nick Marshall è pubblicitario in una nota agenzia di Chicago: sin dall’infanzia ha una smodata passione per le donne ed è un incallito seduttore, anche di colleghe, è divorziato e padre di una figlia, Alex, ormai adolescente.
Un giorno nella ditta entra, come nuovo direttore creativo (ruolo a cui Nick ambisce da sempre), l’affascinante e spregiudicata Darcy McGuire, che subito affida a tutti i suoi “inferiori” un nuovo slogan per una campagna pubblicitaria, avente per motivo “potere alle donne”. Nick, accettando a stento l’invito di calarsi nella psicologia femminile, arriva addirittura a depilarsi e a vestire calze di nylon; scivolando però su dei sali da bagno sparsi sul pavimento, cade nella vasca colma d’acqua assieme all’asciugacapelli e prende la scossa, svenendo.
Quando si risveglia, scopre di aver assunto un potere “paranormale”: riesce infatti a sentire ciò che tutte le donne pensano.