Will Smith ci spiega perché ha preferito Suicide Squad al sequel di Independence Day

Recentemente, in un’intervista rilasciata ad EW, Will Smith ha deciso di spiegarci il motivo per il quale ha scelto di entrane nel cast di Suicide Squad rinunciando quindi, al sequel di Independence Day. Perché ormai si è ben visto che l’universo cinematografico si sta arricchendo di due soli ingredienti: i cinecomics e i sequel. Sicuramente tra i tanti nomi visti all’interno del film della DC, quello di Smith è stato il più inaspettato.

Ecco le parole dell’attore:

“Avevo i due copioni davanti a me, Independence Day 2 e Suicide Squad. Dovevo scegliere. Non si è trattato di qualità della sceneggiatura ma semplicemente dalla voglia di fare qualcosa di nuovo, provare nuovi ruoli e trovare nuovi stimoli sostanzialmente di progredire piuttosto che rimanere ancorati al passato.

Tirando le somme possiamo dire che entrambi i progetti hanno fatto acqua da tutte le parti eppure la scelta di Smith sembra molto sensata. A differenza di Independence Day che è ormai una parentesi chiusa, la squadra suicida continuerà a mietere vittime.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.