Caso Harvey Weinstein: Uma Thurman rompe il silenzio

Qualche settimana fa, dopo lo scandalo per molestie sessuali scatenatosi su Harvey Weinstein, la nota attrice Uma Thurman, vittima del produttore e cofondatore della Miramax, aveva così risposto alle domande postele dai giornalisti in merito a quanto accaduto:

“Non ho una dichiarazione pronta per essere citata per lei, perché ho imparato, non sono più una bambina. Ho imparato che quando parlo con la voce della rabbia, di solito poi mi pento del modo in cui mi sono espressa. Quindi aspetto di essere meno indignata, e quando sarò pronta dirò quello che ho da dire.”

Dopo diversi giorni però, in occasione del Giorno del Ringraziamento, ha finalmente deciso di rompere il suo silenzio postando una sua immagine nei panni della Sposa in Kill Bill, scrivendo:

“Felice Giorno del Ringraziamento. Sono grata di essere viva, sono grata per tutti coloro che amo e per tutti coloro i quali hanno il coraggio di prendere posizione per gli altri. Recentemente ho detto che ero arrabbiata, e ho diversi motivi, #metoo, in caso non lo abbiate capito dall’espressione sul mio viso. Penso sia importante prendersi il giusto tempo, essere onesti, essere precisi… Felice Giorno del Ringraziamento a tutti! (Tranne che a te, Harvey, e a tutti i tuoi malvagi cospiratori – sono felice che la cosa stia andando per le lunghe – non meriti una pallottola) – rimanete sintonizzati Uma Thurman.”

La conclusione del messaggio, “rimanete sintonizzati”, lascia intendere che l’attrice non si limiterà semplicemente a quanto esposto, ma che ci saranno delle nuove e pesanti accuse in arrivo.

https://www.instagram.com/p/Bb2h0hBlV3T/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.