American Gods e Creepshow: Marilyn Manson cacciato dalle serie dopo le accuse di violenza da parte di Evan Rachel Wood

Qualche giorno fa Evan Rachel Wood, star di Westworld, ha mosso delle pesanti accuse di violenza nei confronti di Marilyn Manson.

A tal proposito è stato comunicato che il cantante non farà più parte né del cast di Creepshow né di quello di American Gods.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Starz:

“A causa delle accuse mosse contro Marilyn Manson, abbiamo deciso di rimuovere la sua esibizione dall’episodio ancora inedito in cui è presente e che andrà in onda più avanti in questa stagione. Starz è inequivocabilmente con tutte le vittime e sopravvissuti ad abusi”.

Non è mancata l’immediata risposta di Mason:

“Ovviamente la mia arte e la mia vita sono sempre stati magneti per le controversie, ma queste dichiarazioni recenti su di me sono delle orribili distorsioni della realtà. Le mie relazioni intime sono sempre state totalmente consensuali, con persone con cui avevo delle affinità. A prescindere da come – e perché – altri stiano scegliendo di travisare il passato, questa è la verità”.

Marilyn Manson ed Evan Rachel Wood hanno avuto una relazione nel 2007, quando lei aveva 19 anni e lui 38. Già in passato l’attrice aveva svelato di esser stata vittima di violenza domestica. Tuttavia la Wood non aveva mai fatto il nome del suo aguzzino, anzi, aveva più volte negato che si trattasse di Manson.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.