Ormai è da un po’ di tempo che si sente parlare del crossover di American Horror Story. A quanto sembra, tale evento, non sarà parallelo alle altre stagioni, bensì si tratterà dell’ottava o addirittura della nona.
Ryan Murphy, co-ideatore della serie, ne aveva parlato per la prima volta ad Ottobre, precisando che è nelle sue intenzioni portare in tv un sequel incrociato di Murder House e Coven, rispettivamente la prima e la terza stagione. Tuttavia, pochi giorni fa, il regista ha rilasciato ulteriori informazioni al riguardo.
Ecco le sue parole:
“Un personaggio della prima stagione sarà spinto nella situazione che si è venuta a creare con il finale di Coven. Succede così che tutti quei personaggi si intrecciano, creando una gran confusione perché alcuni di loro erano sia nella prima sia nella terza stagione. Come Sarah Paulson, che probabilmente finirà con l’interpretare 18 personaggi.”
L’idea, per quanto possa sembrare confusionaria, potrebbe rivelarsi davvero interessante. Attendiamo, quindi, ulteriori aggiornamenti.