Another Life: cancellata la serie dopo due stagioni

Netflix ha cancellato ufficialmente, dopo due stagioni, Another Life, serie TV creata da Aaron Martin con protagonista Katee Sackhoff.

La notizia è stata divulgata dalla stessa Sackhoff:

“Vorrei ringraziare ogni singola persona che ha guardato e sostenuto Another Life su Netflix. Grazie alla nostra troupe e al cast per aver sempre lavorato così duramente e per la preparazione. Avrei voluto poter realizzare più stagioni, ma tristemente non è in programma. Ci vedremo nella prossima avventura. Con amore, Niko”.

Facevano parte del cast anche Justin Chatwin, Samuel Anderson, A. J. Rivera, Alexander Eiling, JayR Tinaco, Lina Renna, Selma Blair, Elizabeth Ludlow, Tongayi Chirisa e Dillon Casey.

Per chi non conoscesse la serie, ecco la sinossi ufficiale:

Dopo che un artefatto alieno giunge sulla Terra, la comandante Niko Breckinridge viene inviata in missione con l’astronave Salvare per indagarne le origini. Lo scopo è di raggiungere il pianeta madre dell’artefatto per stabilire un contatto con le forme di intelligenza aliena che hanno inviato l’oggetto e capirne le ragioni. Nel frattempo sulla Terra lo scienziato Erik Wallace (marito di Niko) e il suo team cercano il modo di comunicare con l’artefatto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.