Ecco una notizia che farà felici gli appassionati dell’universo supereroistico ed in particolare della Dc Comics. A tal proposito infatti, il presidente Dc Geoff Johns ha dichiarato che, oltre le serie di Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Gotham e Lucifer, se ne potrebbe aggiungere una nuova.
Ecco le sue parole:
“Un felice 2017 a tutti! Sono entusiasta per il nuovo anno. Sono cinque i grandi eventi di cui sono in attesa nel 2017. Senza un ordine particolare, 1) Sto scrivendo di nuovo fumetti 2) Gal Gadot diretta da Patty Jenkins in Wonder Woman. Sono così orgoglioso di fare parte di questo film! 3) Tra le altre cose, la prima volta live-action di Mera in Justice League di Zack Snyder. 4) Il grande Ed Boon ci darà Injustice 2 – sequel con un sacco di sorprese dello sbalorditivo primo gioco di combattimento. 5) Più DC in tv. The Flash, Arrow, Gotham, Legends of Tomorrow, Lucifer, Supergirl e un’altra che sarà annunciata presto… Rimanete sintonizzati.”
Johns, com’era prevedibile, non si è sbilanciato più di tanto eppure sul web iniziano a girare i primi rumors. Che si tratti di un nuovo spin-off o del tanto atteso Black Lightning?