La scorsa estate era stata annunciata la presenza di Michael Emerson all’interno della sesta stagione di Arrow e, nell’episodio intitolato Reversal, è stata finalmente svelata l’identità del personaggio da lui interpretato.
L’attore e star di Person of Interest, vestirà i panni di Cayden James, leader di Helix. La prima volta che è stato nominato questo personaggio è stata in occasione della caccia ad Adrian Chase: in cambio del suo aiuto nell’individuare Prometheus, il gruppo di hacker ha coinvolto Felicity nella caccia a James, descritto da Lyla Michaels, a capo di A.R.G.U.S., come un’incredibile minaccia informatica a causa delle sue capacità di introdursi in archivi e siti segreti e contenenti informazioni di vitale importanza.
Nella puntata Reversal, Alena fa visita a Felicity per informarla che James vuole mettere in piedi un piano diabolico che potrebbe causare la morte di 300 milioni di persone. Il team riesce a impedirne la realizzazione ma, mentre Felicity potrebbe avere delle conseguenze serie, James ottiene l’opportunità di caricare su Archlight un davvero importante.