Atlanta: ecco quando uscirà la quarta ed ultima stagione della serie

FX ha annunciato ufficialmente l’uscita della quarta ed ultima stagione di Atlanta, serie TV creata e interpretata da Donald Glover.

L’ultima stagione arriverà sul piccolo schermo a settembre. Una volta conclusa approderà in Italia su Disney+.

La nuova stagione, ambientata in Europa, mostrerà Earn (Glover), Alfred/Paper Boi (Brian Tyree Henry), Darius (LaKeith Stanfield) e Van (Zazie Beetz) alle prese un tour europeo di successo. I protagonisti affrontano la nuova situazione come degli outsider e faticano più del previsto ad adattarsi alla fama che hanno sperato a lungo di ottenere.

Per chi non conoscesse la serie, ecco la sinossi ufficiale:

La serie segue le vicende di Earn (Donald Glover) durante la sua vita quotidiana in Atlanta, Georgia, che cerca di redimersi agli occhi della sua ex fidanzata, nonché madre di sua figlia, così come a quelli dei genitori e di suo cugino Alfred, rapper conosciuto con lo pseudonimo “Paper Boi”. Espulso dall’Università di Princeton, Earn non ha soldi né una casa, e di conseguenza si alterna a stare con i suoi genitori e con la sua fidanzata. Quando si rende conto che suo cugino è al vertice della popolarità, cerca disperatamente di riallacciare i contatti per migliorare la sua vita e quella di sua figlia, Lottie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.