Netflix ha annunciato la data di rilascio globale della seconda stagione di Beastars, anime tratto dall’omonimo manga di Paru Itagaki.
La nuova stagione arriverà su Netflix a luglio 2021.
What happens when you ask @Studio_188_ to recreate the iconic Beastars intro with very few resources? Pure magic. Oh, and the second season of Beastars debuts worldwide July 2021! pic.twitter.com/5MYHhs1fdb
— NX (@NXOnNetflix) December 9, 2020
Di seguito la sinossi ufficiale:
Il fumetto, creato da Paru Itagaki, è ambientato in un mondo popolato da animali antropomorfi che vede la convivenza fra erbivori e carnivori, personaggi vicini a noi e in cui ci possiamo riconoscere. Il protagonista è Legoshi, un lupo grigio studente dell’istituto Cherryton. Nonostante la bontà d’animo e la rara gentilezza, Legoshi è odiato e temuto dai compagni a causa dei pregiudizi sulla sua specie. A scuola divide il dormitorio con altri canidi e fa parte del club di teatro, dove lavora dietro le quinte e funge da accompagnatore alla stella nascente del club, il cervo rosso Louis. Quando l’alpaca Tem, compagno di Legoshi, viene trovato morto, sul protagonista ricadono inevitabilmente i sospetti di molti studenti.