Lo Studio Orange ha confermato la produzione della terza stagione di Beastars, anime tratto dall’omonimo manga di Paru Itagaki.
<Project Announcement>
BEASTARS Animated Series,
New Arc is confirmed!Thanks to everyone who supports our show. Orange will continue to animate the show! Artwork provided to us by @itaparu99 ❤️https://t.co/8GlJ6nzWVO pic.twitter.com/z8GLhfJmtt
— Orange: Anime Studio (@CG_Orange_eng) July 20, 2021
Per chi non conoscesse l’opera, ecco la sinossi ufficiale:
Il fumetto, creato da Paru Itagaki, è ambientato in un mondo popolato da animali antropomorfi che vede la convivenza fra erbivori e carnivori, personaggi vicini a noi e in cui ci possiamo riconoscere. Il protagonista è Legoshi, un lupo grigio studente dell’istituto Cherryton. Nonostante la bontà d’animo e la rara gentilezza, Legoshi è odiato e temuto dai compagni a causa dei pregiudizi sulla sua specie. A scuola divide il dormitorio con altri canidi e fa parte del club di teatro, dove lavora dietro le quinte e funge da accompagnatore alla stella nascente del club, il cervo rosso Louis. Quando l’alpaca Tem, compagno di Legoshi, viene trovato morto, sul protagonista ricadono inevitabilmente i sospetti di molti studenti.
Ricordiamo che la seconda stagione è stata rilasciata su Netflix lo scorso 15 luglio.