Durante la recente reunion del cast di Chuck, il protagonista Zachary Levi e Ryan McPartlin, interprete di “Capitan Fenomeno“, hanno parlato più volte della volontà di realizzare un film collegato alla serie.
A tal proposito si sono espressi anche i creatori dello show Josh Schwartz e Chris Fedak.
Schwartz ha dichiarato:
“Direi che entro i primi 10 secondi del tavolo di lettura, tutti sono tornati così facilmente nei loro ruoli, e la chimica era ancora lì, ed è stata una tale gioia vedere che entrambi eravamo così presi [e] che la sensazione è stata ‘Accidenti, è come se potessimo realizzare qualcosa in più di questo [show]’ Penso si tratti di capire: qual è la storia, qual è la richiesta? Penso che siamo davvero orgogliosi dell’eredità dello show, quindi qualsiasi cosa tu faccia vuoi assicurarti che sia all’altezza dell’originale”.
Fedak si è detto d’accordo con le parole del collega ed in merito alla domanda riguardante delle possibili idee [per un film o una nuova stagione] ha risposto:
“Penso che questa cosa è saltata fuori ieri. Non la prendevamo in considerazione da un po’. Penso bisognerebbe valutare la richiesta dei fan e l’interesse da parte dei nostri partner alla Warner Brothers. Se queste due cose si unissero, beh, allora sarebbe nostro dovere capire la storia, suppongo. Ma per lo meno, ieri [il giorno in cui si è svolto il tavolo di lettura, n.d.r.] è stato un vero spasso, se non altro”.