Lo sceneggiatore e produttore Jeff Pinkner ha confermato ufficialmente di essere già al lavoro sulla seconda stagione di Cowboy Bebop, serie animata di casa Netflix.
Ecco quanto dichiarato da Pinkner:
“Sono entusiasta dell’opportunità di poter prendere questo iconico anime e dargli vita. Credo che i nostri attori siano fantastici. Il mondo che stiamo creando in Nuova Zelanda, e nel quale speriamo di tornare al più presto possibile, è un modo davvero divertente e dinamico di realizzare la visione dell’anime. Inoltre, avendo episodi da un’ora, abbiamo l’opportunità di prendere l’anime e approfondire e dare una nuova dimensione al materiale d’origine. Racconteremo delle storie ambientate in quel mondo in un modo che non solo soddisferà i fan degli anime, ma porterà un sacco di nuove persone nel mondo di Cowboy Bebop, e nel fantastico lavoro di Yoko Kanno (compositrice, ndr)”.
Nonostante la prima stagione, composta da 10 episodi, non abbia ancora fatto il suo debutto, la produzione ha pensato bene di portarsi avanti col lavoro.
Nel cast troveremo John Cho (Spike Spiegel), Mustafa Shakir (Jet Black), Daniella Pineda (Faye Valentine) ed Alex Hassell (Vicious).