Crisi sulle Terre Infinite, il nuovo crossover dell’Arrowverse targato The CW, ha visto il ritorno di Brand Routh nei panni dell’Uomo d’Acciaio dopo la sua interpretazione nel film Superman Returns.
A tal proposito l’attore ha spiegato com’è stato riprendere il ruolo dopo così tanto tempo. Routhha poi raccontato di quando gli è stata proposta quest’idea:
“Beh, ha detto che stavano tracciano la storyline della Crisi e che le Leggende e Ray Palmer avrebbero avuto un ruolo importante. Ma anche che, dato che stavano coinvolgendo più Terre e Universi, c’era la possibilità — se fossi stato interessato — di farmi vedere anche con un costume diverso. Questo è stato il modo che ha utilizzato per approcciare la cosa. E così ho detto: ‘Senti, sono davvero onorato che tu me lo chieda e sembra davvero una cosa grandiosa, ma voglio solo prendermi un momento per sedermi e pensarci su, per assicurarmi che rivisitare il personaggio sia la decisione giusta per me.’ Ovviamente, dopo ho detto di sì”.
Vi ricordiamo che i cinque episodi che compongono il crossover sono suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, precisamente giorno 14.