Ecco una notizia veramente deludente per i fan delle serie tv Dc Comics. Secondo quanto rilasciato da Mediaset al sito Blogo.it, il finale del mega crossover che ha coinvolto Arrow, Flash, Supergirl e Legends Of Tomorrow non verrà mai trasmesso in Italia.
Ecco il comunicato ufficiale:
“Il motivo della mancata messa in onda dell’episodio conclusivo del crossover è legato ai diritti di messa in onda: la rete al momento non può ancora trasmettere Legends of Tomorrow, la cui prima stagione si è conclusa a dicembre su Premium Action di Mediaset Premium. Toccherà alla pay tv mandare in onda per prima gli episodi della seconda stagione, ma in autunno: bisognerà aspettare un po’, quindi, prima che Italia 1 possa mandare in onda l’episodio che chiude il crossover.”
Il crossover in questione inizierà Martedì 21 Febbraio su Italia 1 alle 21:00 con l’episodio di Supergirl, per poi proseguire in The Flash alle ore 22:00 ed infine su Arrow alle ore 23:00 lasciando poi gli spettatori con l’amaro in bocca per la mancata conclusione che sarebbe dovuta essere in Legends Of Tomorrow.