Crossover Dc: in Italia non verrà mai trasmesso il finale

Ecco una notizia veramente deludente per i fan delle serie tv Dc Comics. Secondo quanto rilasciato da Mediaset al sito Blogo.it, il finale del mega crossover che ha coinvolto Arrow, Flash, Supergirl e Legends Of Tomorrow non verrà mai trasmesso in Italia.

Ecco il comunicato ufficiale:

“Il motivo della mancata messa in onda dell’episodio conclusivo del crossover è legato ai diritti di messa in onda: la rete al momento non può ancora trasmettere Legends of Tomorrow, la cui prima stagione si è conclusa a dicembre su Premium Action di Mediaset Premium. Toccherà alla pay tv mandare in onda per prima gli episodi della seconda stagione, ma in autunno: bisognerà aspettare un po’, quindi, prima che Italia 1 possa mandare in onda l’episodio che chiude il crossover.”

Il crossover in questione inizierà Martedì 21 Febbraio su Italia 1 alle 21:00 con l’episodio di Supergirl, per poi proseguire in The Flash alle ore 22:00 ed infine su Arrow alle ore 23:00 lasciando poi gli spettatori con l’amaro in bocca per la mancata conclusione che sarebbe dovuta essere in Legends Of Tomorrow.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.