Demon Slayer: annunciata la terza stagione dell’anime

Attraverso la diffusione di un teaser trailer, è stata annunciata ufficialmente la terza stagione di Demon Slayer, anime tratto dall’omonimo manga di Koyoharu Gotoge.

Prima di lasciarvi al video, ecco la sinossi ufficiale dei nuovi episodi che andranno ad adattare l’arco narrativo del Villaggio dei forgiatori di spade (nono volume del manga costituito dai capitoli che vanno dal 100 al 107):

Tanjiro visiterà il villaggio dei forgiatori di spade alla ricerca di qualcuno che ripari la sua katana e, sorprendentemente, metterà le mani su un’antica spada vecchia di 300 anni. All’arrivo, il giovane incontrerà Il Pilastro dell’Amore Mitsuri Kanroji e quello della Nebbia Muichiro Tokito. Per la prima volta in oltre 100 anni, i ranghi delle Lune Crescenti di Muzan Kibutsuji non sono al completo, cosa che fa irritare parecchio lo stesso Muzan che invierà Gyokko e Hantengu, rispettivamente al quarto e a quinto posto delle Lune Demoniache, ad affrontare Tanjiro e compagni.

Per chi non conoscesse l’opera, ecco la sinossi ufficiale:

Giappone, Periodo Taishō. Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia orfana del padre, che vive in un’isolata casa di montagna tra i boschi. Un giorno, tornando a casa dopo essere stato al villaggio a vendere il carbone, trova la madre e i fratelli massacrati, ad eccezione della sorella Nezuko che è stata trasformata in un demone, ma ha ancora qualche pensiero ed emozione umana. Tanjiro inizia così il suo viaggio in cerca di una cura per far tornare sua sorella di nuovo umana e per impedire che la stessa tragedia accaduta a loro possa accadere ad altri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.