Dickinson 3: ecco il video che annuncia la data d’uscita dell’ultima stagione

Apple TV+ ha diffuso online un video che ci annuncia la data d’uscita della terza ed ultima stagione di Dickinson, serie TV con protagonista Hailee Steinfeld nei panni della nota poetessa statunitense del 1800.

La serie tornerà sul piccolo schermo il 5 novembre.

Nel cast troviamo anche Jane Krakowski, Toby HussAdrian EnscoeAnna BaryshnikovElla Hunt, John MulaneyWiz KhalifaNick Kroll (Edgar Allan Poe), Timothy Simons (Frederick Law Olmstead), Ayo Edebiri (Hattie), Pico Alexander (Ship), Will Pullen (Nessuno) e Finn Jones (Sam Bowles).

Ecco il comunicato ufficiale di Apple TV+:

Apple TV+ ha annunciato oggi che la terza e ultima stagione di “Dickinson”, l’acclamata serie Apple Original, uscirà in tutto il mondo venerdì 5 novembre su Apple TV+.Creata, scritta e prodotta da Alena Smith, che fa anche il suo debutto alla regia, e con la candidata all’Oscar® Hailee Steinfeld, che è anche produttrice esecutiva, la terza stagione di 10 episodi sarà presentata in anteprima con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio a settimana, ogni venerdì successivo, fino al 24 dicembre.
Nella terza stagione: il periodo più produttivo di Emily Dickinson come artista coincide con la furiosa guerra civile americana e con una battaglia altrettanto feroce che divide dall’interno la sua stessa famiglia. Mentre Emily cerca di sanare le divisioni intorno a lei, si chiede se l’arte possa aiutare a mantenere viva la speranza e se il futuro possa essere migliore del passato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.