Dracula: Claes Bang vorrebbe una seconda stagione della serie

Durante una recente intervista Claes Bang, protagonista di Dracula, miniserie di casa Netflix creata da Steven Moffat e Mark Gatiss, ha espresso il desiderio di veder realizzata una seconda stagione della serie.

Ecco quanto dichiarato:

“Mi piacerebbe dire qualcosa al riguardo, ma non posso perché penso che riguardi Netflix e la BBC. Non credo che sia stata presa la decisione di non continuare. Ma a questo punto, non è stata presa nemmeno la decisione di continuare. L’unica cosa che posso dire è che mi piacerebbe fare un’altra stagione. Mi piacerebbe tornare a lavorare con quelle persone. È stata una delle le cose migliori in cui sia mai stato. È stato un vero piacere lavorare con loro, tutti i registi, gli scrittori, i produttori e Dolly Wells, John Heffernan e Morfydd Clark (sono tutti attori della serie, ndr). È stato davvero, davvero, davvero fantastico. (…) E, in fondo, è uno show sulla resurrezione”.

Lo show, diviso in tre episodi della durata di 90 minuti l’uno, è tratto dall’opera di Bram Stoker ambientata nella Transilvania del 1897.

Nel cast troviamo anche Jonathan ArisSacha DhawanNathan Stewart-Jarrett e Catherine Schell.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.