Netflix ha rinnovato ufficialmente, per una terza stagione, Elite, serie TV spagnola ideata da Carlos Montero e Darío Madrona.
#Elite has been renewed for Season 3! Actually, they've already finished filming the new episodes and they will hit Netflix in 2020 pic.twitter.com/hQo5itpcjp
— See What's Next (@seewhatsnext) October 4, 2019
Per chiunque non la conoscesse, ecco di seguito la trama della prima stagione:
Las Encinas è la scuola più esclusiva della Spagna, dove l’elite manda i propri figli a studiare. Tre ragazzi della classe operaia vengono ammessi proprio a Las Encinas dopo il crollo della loro scuola e la decisione del consiglio locale di distribuire gli studenti in diversi istituti dell’area. I nuovi arrivati pensavano che sarebbero stati esclusi dai loro nuovi compagni…
Lo scontro tra chi possiede tutto e chi non ha nulla da perdere crea una tempesta perfetta, che si conclude con un omicidio. Chi si cela dietro il crimine? Uno dei nuovi arrivati? O c’è qualcosa di più profondo che si nasconde sotto la superficie?
Fanno parte del cast: Miguel Herrán, Jaime Lorente, Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau, Arón Piper, Ester Expósito, Mina El Hammani, Álvaro Rico, Omar Ayuso e Danna Paola.