Fantasy Island: rinnovata la serie per una seconda stagione

La Fox ha rinnovato ufficialmente, per una seconda stagione, Fantasy Island, reboot dell’omonima serie degli anni ’70.

Ecco quanto dichiarato in merito da Michael Thorn, presidente di Fox Entertainment:

“Grazie alla fantastica Roselyn Sanchez e all’affascinante Kiara Barnes e alle storie accattivanti che hanno attinto alle emozioni e all’aspirazione, Fantasy Island è stata la perfetta realizzazione del desiderio e la fuga di cui tutti avevamo bisogno quest’estate. Liz Craft, Sarah Fain e tutti in Sony e Gemstone hanno fatto un ottimo lavoro e, come tutte le cose belle, ci ha lasciato con la voglia di fare di più. Siamo così felici che Elena Roarke, Ruby Akuda e tutti su Fantasy Island riapriranno il loro mondo per una breve visita questo inverno e per un soggiorno più lungo l’anno prossimo”.

Marie Jacobson, EVP di Gemstone Studios ha aggiunto:

“Siamo entusiasti di tornare per una stagione 2. Liz, Sarah, Roselyn e l’intera famiglia di Fantasy Island hanno reinventato questa IP storica e le hanno dato proprio il tocco femminile moderno di cui aveva bisogno per raggiungere il pubblico di tutto il mondo. Siamo così orgogliosi della serie e grati per i nostri collaboratori alla Fox”.

Ne approfittiamo per ricordarvi che il 21 dicembre uscirà uno speciale natalizio di Fantasy Island intitolato Welcome to the Snow Globe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.