La Fox ha rinnovato ufficialmente, per una seconda stagione, Fantasy Island, reboot dell’omonima serie degli anni ’70.
Ecco quanto dichiarato in merito da Michael Thorn, presidente di Fox Entertainment:
“Grazie alla fantastica Roselyn Sanchez e all’affascinante Kiara Barnes e alle storie accattivanti che hanno attinto alle emozioni e all’aspirazione, Fantasy Island è stata la perfetta realizzazione del desiderio e la fuga di cui tutti avevamo bisogno quest’estate. Liz Craft, Sarah Fain e tutti in Sony e Gemstone hanno fatto un ottimo lavoro e, come tutte le cose belle, ci ha lasciato con la voglia di fare di più. Siamo così felici che Elena Roarke, Ruby Akuda e tutti su Fantasy Island riapriranno il loro mondo per una breve visita questo inverno e per un soggiorno più lungo l’anno prossimo”.
Marie Jacobson, EVP di Gemstone Studios ha aggiunto:
“Siamo entusiasti di tornare per una stagione 2. Liz, Sarah, Roselyn e l’intera famiglia di Fantasy Island hanno reinventato questa IP storica e le hanno dato proprio il tocco femminile moderno di cui aveva bisogno per raggiungere il pubblico di tutto il mondo. Siamo così orgogliosi della serie e grati per i nostri collaboratori alla Fox”.
Ne approfittiamo per ricordarvi che il 21 dicembre uscirà uno speciale natalizio di Fantasy Island intitolato Welcome to the Snow Globe.