Grazie alla visita sul set da parte di TVGuide, si sono potuti identificare, tra le tante scene girate, tre spoiler riguardanti le prime due puntate della settima stagione di Game of Thrones.
- Il primo spoiler riguarda una scena a Grande Inverno con Jon Snow (Kit Harington) e i suoi consiglieri. Jon dice infatti ai presenti: “Il vetro di drago uccide gli Estranei, e ora è più prezioso dell’oro”. È possibile quindi che, in cambio del supporto contro gli Estranei, Jon passi dalla parte di Daenerys, lasciano Cersei senza molti alleati.
- Il secondo nasce da una scena con Olenna Tyrell (Diana Rigg), Yara Greyjoy (Gemma Whelan), Tyrion Lannister (Peter Dinklage) e Daenerys Targaryen, ambientata a Roccia del Drago e che vede il team Targaryen discutere su come liberare Westeros dalla stretta di Cersei. La sequenza dovrebbe essere presente nel secondo episodio.
- Il terzo spoiler riguarda una misteriosa scena d’azione nella quale apparirebbero oltre 40 teschi di drago. C’è la possibilità che i teschi siano semplicemente adagiati nei pressi di Roccia del Drago, ma c’è anche l’eventualità che la sequenza possa svolgersi sotto la Fortezza Rossa, dove furono portati alcuni dei teschi delle bestie dopo la presa del potere da parte di Robert Baratheon.
In attesa di scoprire quanto fondate siano queste anticipazioni, vi ricordiamo che la settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e approderà in America, sulla HBO, il 16 luglio mentre, in Italia verrà trasmessa in contemporanea da Sky Atlantic.