Nonostante siano passati diversi mesi dalla settima stagione di Game of Thrones, e ne manchino ancor di più per la nuova, continuano ad impazzare sul web le teorie legate alla serie ispirata ai romanzi di George R. R. Martin.
A tal proposito si è espresso, durante una recente intervista, Isaac Hempstead Wright, interprete di Bran Stark nello show. L’attore ha detto di sposare una particolare teoria messa in piedi dai fan:
“Mi piace l’idea che tutto sia un circolo chiuso, e che Bran sia diventato il corvo a tre occhi che vedeva nei suoi sogni quand’era piccolo. Mi piace l’idea che il suo sia un destino predeterminato, in cui il vecchio saggio ritorna indietro nel tempo nei panni del corvo a tre occhi per dire al piccolo Bran di andare a nord nella caverna, e tutto ciò è un paradosso.”
Questo equivarrebbe a dire che realmente, il giovane di casa Stark, abbia visto la propria morte per mano del Re della Notte. Wright ha inoltre ribadito il concetto che ciò che più ama dell’essere una “star” è la forza interazione che si riesce a creare con il pubblico, fan di GoT:
“Le mie interazioni preferite con i fan sono quelle in cui qualcuno ha qualcosa da dire sulla serie o qualche teoria, perché io stesso sono un grande fan dello show. Penso di parlare a nome di tutto il cast quando dico che amiamo questa serie TV proprio come chiunque altro. Quindi, quando qualcuno arriva da me e mi offre una teoria, o chiede la mia opinione su qualcosa, mi piace molto poterne parlare.”