Game of Thrones: Nikolaj Coster-Waldau torna in difesa dei due showrunner

Nonostante Game of Thrones si sia conclusa diversi mesi fa, non sembrano arrestarsi le polemiche in merito al tanto discusso finale della serie.

A tal proposito, Nikolaj Coster-Waldau, interprete di Jaime Lannister nello show targato HBO, è tornato a difendere pubblicamente i due tanto criticati showrunner David Benioff e D.B. Weiss:

“Siamo così fortunati nell’essere parte di uno show in cui le persone tengono così tanto al progetto e si arrabbiano se le cose non vanno come vorrebbero loro. Ed è fantastico, e lo adoro e adoro che ci sia stata una petizione per farla riscrivere.”

L’attore ha poi concluso:

“L’unica cosa che dirò è che se qualcuno pensa che questi due creatori non siano le persone più piene di passione, grandiose, impegnate e che non abbiano trascorso gli ultimi dieci anni della loro vita pensando a come doveva concludersi la storia è piuttosto sciocco. E inoltre leggono i commenti e anche se siete seduti da soli e scrivete ‘Fottuti stupidi sceneggiatori! Coglioni!’… amano davvero tutte le persone coinvolte in Game of Thrones e ce ne sono migliaia, ci siamo impegnati moltissimo per poter realizzare nel migliore dei modi la fine”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.