Attraverso il suo profilo Instagram, Chad Hodge, creatore e produttore di Good Behavior, ha confermato che la serie non vedrà una terza stagione.
Ecco quanto dichiarato:
“Devo annunciarvi che la serie non ritornerà per una terza stagione”.
Nel post ha poi scritto:
“Ho sempre detto che avrei potuto scrivere di Letty e Javier per cinquecento episodi. Sono più orgoglioso di aver creato la loro storia rispetto a tutto quello che ho realizzato fino a questo momento nella mia carriera televisiva”.
Per chi non avesse visto la serie, ecco la trama ufficiale:
Letty Raines è una ladra, una truffatrice, una tossicodipendente e un’alcolizzata, rilasciata dal carcere per buona condotta, che ha sempre vissuto al limite, perché questo è esattamente quello che è portata a fare. Appena è uscita di prigione, cerca di ottenere l’affidamento di suo figlio di 10 anni, Jacob, che attualmente vive con la nonna, sua madre Estelle, e, a causa dell’incarcerazione di Letty ha un ordine restrittivo, che non le permette di vedere il figlio. Un giorno, mentre svaligia una stanza d’albergo, Letty si nasconde dentro un armadio e sente una discussione su un omicidio su commissione. Allora decide di mandare all’aria l’operazione per salvare la vittima del piano. Nel farlo entra in rotta di collisione con Javier, ingaggiato per uccidere la moglie dell’uomo che aveva visto conversare con lui nella camera d’albergo, e finendo in una pericolosa relazione con lui.