Grey’s Anatomy: i fan si scagliano contro Ellen Pompeo

Dopo la notizia dell’addio di Sarah Drew (April Kepner) e Jessica Capshaw (Arizona Robbins) a Grey’s Anatomy, i fan delle due attrici si scagliano contro Ellen Pompeo.

I fan di April e Arizona non hanno preso bene la notizia che le due attrici, Sarah Drew e Jessica Capshaw, avrebbero abbandonato la serie. L’importanza che avevano acquisito in Grey’s Anatomy ha fatto sì che si verificasse una vera e propria serie di polemicche incolpando Ellen Pompeo (Meredith Grey).

Tra le polemiche vi è il recente contratto di Ellen Pompeo, che la vedrà partecipe della serie per altre due stagioni, con un incremento retributivo di 20 milioni di dollari all’anno. Pare che la notizia non sia stata presa bene dai seguaci delle due attrici che hanno rivolto ad Ellen Pompeo pesanti accuse.

L’attrice, utilizzando Twitter, non ha mancato di rispondere alle accuse che le sono state rivolte:

“siamo grate che siate così appassionati ma se conosceste queste due donne come le conosco io sapreste che non approverebbero tutta questa cattiveria.”

Sottolineando, con il plurale, un pensiero che pare essere condiviso da tutte e tre le attrici, Ellen Pompeo aveva risposto alle prime accuse. Le polemiche sono, però, continuate sui social.

Di nuovo, l’attrice è dovuta scendere in campo e rispondere chiarendo lo scopo che il medical drama, Grey’s Anatomy, cerca di diffondere:

“state solo diffondendo accoglienza e l’amore è il nostro messaggio con Greys e ciò che tutti gli attori provano a fare con le nostre performance nello show”.

I fan spietati potranno vedere in scena April e Arizona per altre 6 settimane, ma chissà se il messaggio lanciato da Ellen Pompeo verrà compreso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.