Harry Potter: Matthew Lewis vorrebbe una trasposizione televisiva

Durante una recente intervista, Matthew Lewis, interprete di Neville Paciock in Harry Potter, ha espresso la volontà di veder realizzata una serie TV tratta dai romanzi di J. K. Rowling.

Ecco quanto dichiarato:

“Penso che verrebbe davvero bene sotto forma di serie televisiva. In un’era come quella attuale, magari non quando uscì per la prima volta, ma in un mondo dove c’è stato Game of Thrones e tenendo in considerazione quello che HBO ha fatto, così come BBC America, e cose di questo tipo. Come probabilmente vedremo con la serie di Amazon su Il Signore degli Anelli. C’è così tanta ricchezza in quella storia, nell’universo, sarebbe davvero bello vedere molto di più anche del Wizarding World.”

Secondo l’attore, una serie TV su Harry Potter ti consente di entrare molto di più nel dettaglio della saga: conoscere nuovi mondi e nuovi personaggi.

“Penso che una serie televisiva possa prendersi molto più tempo per entrare più in profondità e raccontare più dettagli contenuti in queste storie così ricche. E ovviamente ci sono così tante scene che abbiamo perso e che non abbiamo avuto il tempo di girare o che purtroppo abbiamo dovuto tagliare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.