Grazie a Kevin Smith siamo venuti a conoscenza di quando verrà rilasciato il reboot di He-Man.
Ecco quanto dichiarato da Smith:
“Dopo aver visto le incredibili animazioni per gli 8 episodi, ho appena visto la prima versione completamente animata di He-Man and the Masters of the Universe. E anche prima del lavoro di correzione e miglioramento della Power House Animation. Questo show sembra fantastico. Congratulazioni alla Mattel e a Netflix. Non vedo l’ora che sia il 2021”.
After seeing amazing animatics for 8 episodes so far, I just watched the first fully animated pass of @MastersOfficial. And even before @powerhouseanim makes corrections/enhancements? Zoar above, this show looks FANTASTIC! Congrats to @Mattel & @netflix! Can’t wait until 2021… pic.twitter.com/6GKQuK67o1
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) August 26, 2020
La nuova serie animata di He-Man and the Masters of the Universe prodotta da Adam Bonnett, Christopher Keenan e Rob David approderà su Netflix nel 2021.
Ecco quanto anticipato dalla sinossi ufficiale:
Sul pianeta di Eternia, un giovane principe perduto scopre i poteri di Grayskull e si trasforma in He-Man, Dominatore dell’Universo! La classica battaglia tra He-Man e il malvagio Skeletor raggiunge nuovi livelli mentre eroe e villain formano nuovi e potenti team. Una nuova generazione di eroi combatterà per il destino di tutti noi. Alla fine chi dominerà l’Universo?