Hulu ha finalmente svelato quello che sarà il cast di How I Met Your Father, serie TV spin-off di How I Met Your Mother che vedrà come protagonista Hilary Duff.
Nel cast troveremo anche Francia Raisa (black-ish), Tom Ainsley (Versailles), Tien Tran (Space Force) e Suraj Sharma (God Friended Me).
Raisa sarà Valentina, la co-inquilina di Sophie, un’aspirante stilista e grande amica della protagonista. Ainsley interpreterà Charlie, un aspirante modello che si è innamorato di Valentina, decidendo di seguirla a New York. Tran sarà Ellen, la sorella di Jesse che è stata adottata e si è da poco trasferita a New York da una piccola città di campagna dopo essersi separata dalla moglie. Sharma, infine, interpreta Sid, il miglior amico di Jesse e suo coinquilino.
La serie, ideata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, vedrà al centro della trama Sophie, donna che, nel futuro, racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre, riportando gli spettatori nel 2021 quando insieme ai suoi amici vivevano una vita all’insegna delle insicurezze, delle app e delle opzioni senza limiti.
Carter Bays e Craig Thomas, creatori di How I Met Your Mother, saranno coinvolti come produttori.
I due hanno dichiarato:
“Ragazzi, vi racconterò una storia incredibile: si tratta di un racconto di come due sceneggiatori sono stati abbastanza fortunati da poter realizzare lo show televisivo che sognavano per nove stagioni e ora possono passare il testimone a nuovo team creativo ispirato con una loro storia incredibile da raccontare, quella di How I Met Your Father. Siamo onorati per la loro passione e visione e non vediamo l’ora di aiutarli nel raccontare una nuova storia leggendaria. (Grazie a tutti i fan di HIMYM per aver aspettato la serie)”.